News

Xenical




XENICAL — il primo Xenical prezzo in farmacia per la perdita di peso con studiato il meccanismo di azione. Il suo effetto si basa sulla soppressione dell’assorbimento intestinale di grassi a causa del blocco della lipasi. le molecole di grasso non assorbito ed eliminato dal corpo.

XENICAL inibisce l’assorbimento fino al 30% di grassi alimentari. Grazie alla riduzione del loro reddito dall’esterno, il corpo comincia a spendere le proprie «risorse energetiche».

Riferimento: quando dieta giornaliera 2900 kcal da grassi il corpo riceve 1700 kcal. Durante l’assunzione del farmaco XENICAL è soppressa l’assorbimento del 30% di grassi, cioè «bruciato» 510 kcal. Per un confronto: per spendere 510 kcal, devi fare la pulizia della neve durante il 68 min o percorrere una distanza di 14,5 km.

L’efficacia del farmaco XENICAL dimostrato durante gli studi clinici, in cui per 2 anni ha coinvolto più di 7000 pazienti in tutto il mondo. I pazienti che hanno preso XENICAL in pochi mesi, in media «perso» circa il 10% del peso corporeo. XENICAL fornisce una stabile dimagrimento, evita la ripetizione dell’aumento di peso dopo la sospensione del farmaco. Dimagrante riduce i fattori di rischio di sviluppo di malattie come il diabete, l’aterosclerosi, l’ipertensione arteriosa.

Le persone che assumono XENICAL, non si sviluppa assuefazione al farmaco, può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. Il farmaco XENICAL funziona solo nel lume dello stomaco e dell’intestino tenue, non ha l’azione sistemica, quindi non ha effetti collaterali sul sistema nervoso centrale, il cervello, il cuore e altri organi. Durante l’assunzione di XENICAL non c’è il rischio di overdose. Attualmente XENICAL è la più studiata farmaco per la perdita di peso.

DI DIVERSO XENICAL DA INTEGRATORI?

La differenza fondamentale di questo farmaco da integratori è che XENICAL — non è una miscela di varie sostanze, meccanismo di azione di cui non si conosce, e un FARMACO contenente un noto principio attivo orlistat con completamente nuovo, ben studiato il meccanismo di azione.

La maggior parte degli additivi alimentari ha solo un effetto temporaneo ridurre il peso corporeo o per l’impatto sul centro della fame nel cervello, o aumentando la dissipazione di calore, a causa di un diuretico o azione lassativa. Pertanto, dopo la cessazione dell’assunzione di integratori di massa corporea aumenta rapidamente, raggiungendo precedenti indicatori.

QUALI SONO I “PERICOLI” IN AGGUATO UN UOMO CHE HA DECISO DI PERDERE PESO E HA INIZIATO A PRENDERE XENICAL

 Partendo accoglienza xenical, alcuni pazienti consumano più carboidrati e proteine, con conseguente apporto calorico aumenta notevolmente. In questo modo, essi ritengono che «con xenical si può mangiare tutto e in quantità illimitata». Questo è un equivoco, che può «negare» tutti gli sforzi del paziente. XENICAL inibisce l’assorbimento dei grassi, ma non influenza il metabolismo delle proteine e dei carboidrati. Purtroppo, non è ancora stato creato «un farmaco ideale» per la perdita di peso, assunzione di che, il paziente potrebbe non limitarsi nel mangiare.Come perdere peso? Con xenical.

Come si vede, la parte di pazienti che hanno iniziato ad assumere il FARMACO, interrompere l’assunzione del farmaco dopo 2-3 settimane. Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto al fatto che le persone si aspettano di ottenere rapidamente il risultato. Purtroppo, rapida perdita di peso senza danno per la salute è semplicemente impossibile — quello che si sta accumulando nel corso degli anni, non può sparire per una settimana. Riduzione del peso corporeo durante l’assunzione di xenical avviene gradualmente (in media 1,5–4 kg in un mese).

Durante l’assunzione di xenical le molecole di grasso rimangono nel lume dell’intestino tenue e si mescolano con le feci. L’aumento del contenuto di grassi nelle feci può essere accompagnato da fenomeni come lo scarico di gas, aumento della defecazione, la sedia diventa «grassetto». Queste reazioni non sono causati da noi stessi xenical e grassi che non vengono assorbiti nell’intestino. Questi fenomeni sono limitando la quantità di grassi nella dieta.

SOVRADOSAGGIO

 Negli studi in cui le persone con peso corporeo normale hanno preso le dosi aumentate xenical, senza gli effetti negativi non sono stati rilevati. Nei pazienti obesi è l’esperienza di applicazione orlistata alla dose di 240 mg 3 volte a colpi nel corso di 6 mesi senza tangibili di fenomeni negativi. In caso di grave sovradosaggio orlistatom si consiglia di monitorare lo stato del paziente entro 24 ore.

CONTROINDICAZIONI:

  • colestasi;
  • sindrome da malassorbimento cronico;
  • i bambini fino all’età di 12 anni;
  • gravidanza e allattamento;
  • ipersensibilità ai componenti del farmaco.

Gravidanza e allattamento

Il farmaco della categoria. In studi di tossicità riproduttiva sugli animali teratogeno ed embriotossico effetto del farmaco non è stata osservata. In assenza di effetti teratogeni negli animali aspettare un effetto simile persona non dovrebbe essere. Tuttavia, a causa della mancanza di dati clinici il Farmaco non deve essere somministrato a donne in gravidanza. L’escrezione orlistata con il latte materno non è stato studiato, quindi non dovrebbe essere assunto durante l’allattamento.






Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 All-In World News.

To Top