News

SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA : DIRITTI UMANI




CREDI NEI DIRITTI UMANI?

SEI UN SOGNATORE E UN TEMERARIO

“Sognatore e temerario” la definizione che un volontario si è sentito dire da un signore a cui ha consegato il libretto “La storia dei Diritti Umani”.

Già, perchè parlare della Dichiarazione dei Diritti Umani in un momento in cui i loro Valori Universali dichiarati nella Carta delle Nazioni Unite sono totalmente negati alla quasi totalità degli esseri umani, si rischia di essere presi per sognatori e temerari.

Sognatori perchè ancora oggi a 69 anni dalla loro dichiarazione, per gran parte delle persone del “ricco” occidente come del “povero” sud del mondo, i Diritti Umani sono un solo sogno tutto da conquistare; temerari perchè affrontare questo argomento con certe persone si rischia di essere additati per gente che non vede in faccia la realtà.

E sognatori e temerari lo sono stati i volontari di “Gioventù per i Diritti Umani” e della Chiesa di Scientology quando giovedi 20 luglio, durante la manifestazione di “Notti Colorate 2017”, hanno distribuito nelle strade del centro di Cagliari, centinaia di libretti contenenti la Storia e i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ad altrettante persone sorprese di ricevere in regalo questo insolito libretto.

“I Diritti Umani? Ma lasciamo perdere! – commenta un signore, quasi arrabbiandosi con i volontari – Non esistono, nè per noi nè per quei disperati che arrivano con i barconi, sono persone che dovremmo accogliere ma non siamo in grado di farlo. I Diritti sono negati a noi come a loro”.

I volontari di Giuventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, credono fermamente che “I Diritti Umani devono essere resi un fatto e non un sogno idealistico” come scriveva il fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard, e lavorano in tutto il mondo per far conoscere i valori inalienabili contenuti nella Dichiarazione ed educare al rispetto dei propri diritti e di quelli degli altri.

Info: www.gioventuperidirittiumani.org






Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 All-In World News.

To Top