News

Ortho Clinical Diagnostics ottiene il marchio CE per i calibratori e il reagente dell' insulina VITROS(R) di Ortho




Il test sarà disponibile sul mercato a partire dal terzo trimestre nei Paesi che prevedonoil marchio CE

RARITAN, New Jersey, 21 luglio 2017 /PRNewswire/ — Ortho Clinical Diagnostics, leader globale della diagnostica in vitro, ha annunciato oggi che i calibratori e il reagente per il dosaggio immunodiagnostico dell’ insulina VITROS(R) di Ortho hanno ottenuto il marchio CE, arricchendocosì l’offerta di Ortho di test per la gestione deldiabete e di altri disturbi del pancreas. Il test, un importante biomarcatore nella diagnostica del diabete e del prediabete, sarà disponibile per la vendita nel corso del terzo trimestre di quest’anno e potrà essere impiegato su tutti i sistemi integrati e di immunodiagnostica VITROS(R) di Ortho in Europa e negli altri Paesi che prevedono il marchio CE.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il diabete colpisce il 9% della popolazione mondiale di età superiore a 18 anni.i Inoltre, 191 milioni di persone affette da diabete non hanno ancora ricevuto una diagnosi appropriata.ii Il diabete è gestito come patologia cronica e presenta varie comorbidità importanti. Per questo è essenziale che i laboratori abbiano un partner in grado di supportare la continuità delle attività diagnostiche legate al diabete.

“L’obiettivo di Ortho è fornire quella vasta gamma di strumenti necessari ai medici per monitorare e gestire condizioni e patologie metaboliche complesse come il diabete” ha affermato Robert Yates, Direttore Operativo di Ortho. “L’aggiunta dell’insulina al menu dei prodotti VITROS(R) di Ortho dimostra il nostro costante impegno nello sviluppare prodotti”.

Il test per l’insulina VITROS(R) entra a far parte della completa gamma di prodotti VITROS(R) per il diabete di Ortho, che comprende HbA1c, glucosio e microalbumina. Il test per l’insulina VITROS(R) può inoltre contribuire a valutare un’ampia serie di problemi metabolici tra cui tumori del pancreas, patologie del fegato, acromegalia, malattia di Cushing, malassorbimento di glucosio-galattosio di origine familiare.

I sistemi VITROS(R)
I sistemi integrati, di chimica clinica e di immunodiagnostica VITROS(R) di Ortho Clinical Diagnostics rappresentano una gamma di prodotti e tecnologie brevettate che aiutano i laboratori clinici a diagnosticare, monitorare e curare le malattie. I prodotti VITROS(R) sono progettati per aiutare i laboratori clinici ad affrontare le sfide organizzative, operative ed economiche.

Informazioni su Ortho Clinical Diagnostics
Ortho Clinical Diagnostics è uno dei leader mondiali della diagnostica in vitro, al servizio di laboratori clinici ed immunoematologici. Negli ospedali, nelle reti ospedaliere, nelle banche del sangue e nei laboratori di oltre 120 Paesi, i prodotti e i servizi di alta qualità di Ortho consentono agli operatori sanitari di prendere migliori decisioni per le terapie da assegnare. Per la comunità diimmunoematologia, i prodotti di tipizzazione del sangue permettono di offrire a ciascun paziente sangue sicuro, del tipo e dell’unità giusti. Ortho offre tecnologie di dosaggio sofisticate, automazione, gestione delle informazioni e strumenti di interpretazione ai laboratori clinici di tutto il mondo, consentendo loro di operare con maggiore efficienza ed efficacia e di migliorare la cura dei pazienti. Lo scopo di Ortho è quello di migliorare e salvare la vita delle persone attraverso la diagnostica e lo consegue reimmaginando ciò che è possibile. Così Ortho ha lavorato per oltre 75 anni ed è così che Ortho continuerà ad operare. Maggiori informazioni su
www.orthoclinicaldiagnostics.com.

(C) Ortho Clinical Diagnostics 2017
PR-03010

i http://www.who.int/diabetes/global-report/en/
ii. https://www.idf.org/about-diabetes/what-is-diabetes.html

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/376902/ocd_only_black_Logo.jpg

CONTACT: CONTACT : Contatto stampa: Jane Ward, Ortho Clinical Diagnostics, 908-210-0118, jane.ward@orthoclinicaldiagnostics.com






Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 All-In World News.

To Top