Others

Trump e le intercettazioni: la battuta del presidente non piace alla Merkel




17/03/2017 – 21:52 – Secondo Donald Trump “un’America più forte è nell’interesse del mondo intero” e “l’immigrazione è un privilegio, non un diritto”. Il tycoon ha accolto la leader tedesca nella West Wing della Casa Bianca, a Washington, dopo un primo rinvio dell …

17/03/2017 – 21:49 – Sta terminando il faccia a faccia nello Studio Ovale alla Casa Bianca tra il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente Usa Donald Trump. Merkel ha commentato l’incontro affermando che “abbiamo discusso di molte cose” e “il dialogo con Trump …

17/03/2017 – 21:54 – Sul tavolo l’Unione europea, i rapporti con la Russia e gli interessi degli investitori tedeschi negli Usa. Sono due anni che Angela Merkel non volava negli Usa, quello di oggi è il primo incontro con Trump, sarebbe dovuta arrivare il 14 marzo, tre …

17/03/2017 – 21:55 – Al suo arrivo alla Casa Bianca, Angela Merkel è stata accolta da una rapida stretta di mano del presidente Usa Donald Trump. Che più tardi e di fronte ai fotografi, sembra ignorare completamente l’invito della cancelliera a una nuova stretta di mano in …

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 All-In World News.

To Top